Come garantirsi il successo negli affari oggi, in tempi di crisi? Quale strategia, quali tattiche adottare per l’affermazione del proprio brand? La risposta è tutta qui: «Vuoi vendere? Aiuta!» Sell? Help! O, in hashtag, #SellHelp. Questo il motto del nuovo Marketing, delle nuove «Vendite», di quell’approccio innovativo e vincente al cliente in ogni step del suo viaggio col prodotto: prima, durante e dopo il suo acquisto. Qui ROI è Responsabilità: Autenticità, Fiducia, Amicizia. Un #SocialCare a 360 gradi, che offra il più impeccabile servizio di Social CRM Online Customer Care e che, ancora oltre, metta fino in fondo il Cuore e tutto se stesso per soddisfare al meglio il cliente-amico in ogni sua esigenza: dalle più serie alle più leggere.

Questo il nuovo modello di business oggi – il segreto, più in generale, per aver successo in ogni settore, la sola possibile exit-strategy dalla crisi: un Heart-MarketingHelp-Marketing – «Marketing del Cuore», dell’Aiuto – che con atteggiamento resiliente, trasparente, affidabile, amico, sappia Comunicare, Coinvolgere, «Curare», prendersi cura con tutto il Cuore del proprio network. Per un «mercato» che sia sì, ancora, «conversazione» (Cluetrain Manifesto docet), ma in quanto dica la Parola «Utile-Per-Te», la Parola Utile che salva, perché Ama e Aiuta: in quanto condivida «Esperienze-Utili-Per-Te» e crei perciò momenti tanto magici con i propri contatti in rete, da garantire una Customer Experience davvero memorabile. E un cliente che, così, sarà nostro amico, e acquirente, per sempre.